Hotel Boschetto ***

Nel 1950 Il Boschetto era un podere adibito all’allevamento e residenza di contadini. Il terreno si estendeva per 9 ettari di bosco esteso sul litorale e di campi coltivati che arrivavano alle porte della Città attuale.

Nel 1963 la struttura si convertì in albergo, venne ristrutturata completamente nel 1998 e da allora è conosciuta per l’ospitalità, affiancata dalla piacevole e premurosa cucina che con la stessa filosofia è in continua evoluzione.

Contornate da giardini immersi nella pineta e nella vegetazione mediterranea, le 20 camere del Boschetto sono il punto di incontro tra l’energia di un luogo senza tempo e l’anima di chi cerca il benessere interiore.

Un’oasi di verde davanti al mare che offre tutte le comodità a pochi passi dalla città, facilmente raggiungibile dai maggiori luoghi di interesse artistico e culturale come Pisa, Siena e Firenze, fermata strategica per gli sportivi in cerca di nuovi itinerari nei boschi del Parco Naturale di Montioni o di Cala Violina.
Questo piccolo angolo di pace si trova all’inizio del lungomare pedonale che arriva fino al centro della città di Follonica, mettendo a disposizione biciclette per grandi e piccoli. Vi dimenticherete di avere un’auto

Guarda il nostro video!

Esplora Hotel Boschetto