Grey Cat Jazz Festival

Tra gli eventi più conosciuti del panorama jazz italiano, il Grey Cat Jazz Festival è l’evento musicale più atteso dell’estate di Follonica. Ogni anno ad Agosto il festival risuona in alcune delle location più suggestive della città e dei dintorni: il Teatro all’aperto Le Ferriere di Follonica, il Castello di Scarlino, il Teatro delle Rocce di Gavorrano, il Parco di Pietra di Roselle, la piazza di Massa Marittima, il Cassero Senese di Grosseto.

Una garanzia per gli amanti del jazz e della buona musica, ogni edizione del festival porta in scena artisti internazionali riconosciuti come i migliori musicisti e le migliori voci del jazz contemporaneo. Hanno partecipato all’evento interpreti del calibro di Dianne Reeves, pianisti come Brad Mehldau, il batterista Manu Katchè e per il jazz italiano Enrico Pieranunzi, Gabriele Mirabassi, Rosario Bonaccorso e Bobo Rondelli.

Il cartellone del Grey Cat Jazz Festival è poi arricchito da eventi legati all’arte contemporanea ed alla fotografia, oltre a promozioni per musei, mostre e degustazioni di prodotti tipici del territorio.

Guarda il nostro video!

Esplora Hotel Boschetto

Menù di Pasqua!

Il menù di Pasqua è disponibile online, scoprilo subito! Clicca Qua